Newborn – Neonati

fotografa-neonati-venezia-oderzo-treviso-pordenone-012Hai aspettato mesi perchè arrivasse il tuo piccolo bambino. Poi quelle prime settimane di vita passano in un attimo. Non avrete mai più quei bellissimi momenti. Come sembrano così piccoli in braccio, con quelle manine e quei piedini così piccoli.

I ritratti dei neonati sono un modo magnifico per catturare tutti i dettagli di questo tempo speciale, perchè rimangano un ricordo indelebile nel tempo.

Sappiamo che uscire di casa con un bambino appena nato non è facile soprattutto per una neo-mamma stanca. Ma la qualità del ritratto che riceverete è direttamente proporzionale alla vostra capacità di rilassarvi e godervi l’esperienza.

Le sessioni fotografiche per neonati e per bambini, vengono create in un ambiente accogliente, in modo che i nuovi genitori possano rilassarsi, mentre il loro nuovo figlio debutta per la prima volta.

Le sessioni fotografiche per neonati, di 5-10 giorni di vita, durano più delle sessioni per bambini, perchè consideriamo tra uno scatto e l’altro il momento dell’allattamento e delle coccole. Durano all’incirca due ore, anche perchè aspettiamo che il neonato si addormenti per metterlo nelle posizioni giuste, per avere delle foto più memorabli.

Cerchiamo infatti di prenotare le sessioni entro la prima settimana di vita, perchè oltre le due settimane tendono a mangiare più spesso, anche se siamo consapevoli che le prime due settimane sono quelle che passano più in fretta, perciò consigliamo di prenotare una data ideale prima della nascita del bimbo.