Fotografa di neonati, bambini, gravidanze e famiglie } Serena Genovese photography

Serena Genovese è fotografa specializzata in ritratti a luce naturale di neonati, bambini, gravidanze e famiglie.

Fotografia di neonati:

La fotografia di neonati è la specialità di Serena Genovese ed e la sua età preferita da fotografare. I bambini crescono così velocemente ed è importante scattare delle fotografie così speciali. Come fotografo professionista di neonati, Serena consiglia di far fotografare il tuo bambino appena nato a circa una settimana di vita, al fine di catturare quello sguardo fresco appena nato dove rimangono assonnati e rannicchiati (e intorno ai 6-10 giorni è l’età ideale).  Contattate Serena Genovese con la data di nascita prevista per prenotare provvisoriamente una sessione, e quindi chiamare dopo la nascita del bambino (anche dall’ospedale, se lo si desidera), al fine di garantire la sessione fotografica del tuo neonato.

Fotografia di maternità e gravidanza:

Non c’è niente di più bello di una pancia in attesa. Le fotografie di gravidanza e maternità  possono essere scattate in un ambiente moderno, raffinato e rilassante. La fotografia di gravidanza  va meglio a inizio-metà terzo trimestre per mostrarvi in tutto il vostro splendore. Parla con Serena Genovese per combinare la tua sessione fotografica di maternità con la sessione neonato!

Sede ad Oderzo in provincia di Treviso, vicino a Venezia, ma disponibile per trasferte in tutt’Italia, come a Padova, Udine, Vicenza, Verona, Trieste, Milano, Como, Roma, Firenze, Siena, e moltissime altre.