What They Say

Ho contattato Serena perchè volevo un servizio fotografico con mia sorella. Ho trovato una persona umile, sincera e molto molto disponibile. Dietro il suo aspetto di ragazza “comune” si nasconde in realtà una fotografa di talento, una professionista senza sbavature. Nei suoi ritratti sa perfettamente come cogliere il lato migliore delle personeche ha davanti e come inserirle nell’ambiente che le circonda creando uno scenario di profonda armonia.Tutte queste qualità si ritrovano poi nel risultato finale, il quale si discosta di gran lunga da una semplice foto. Complimenti davvero!
Veronica S.

…è stata un’esperienza davvero fantastica posare per te. Oltre ad essere una bella persona, sei molto brava anche nel tuo lavoro, si vede che ti appassiona e stai migliorando sempre più con lo studio e sacrifici.

In questa esperienza mi sono sentita totalmente a mio agio, anche se mi vergognavo con la gente che mi circondava, sei riuscita comunque a catturare i momenti migliori.

Angela R.

Mi sono trovata molto bene a fare le foto con la Serena!!! Poi è Bravissima!

Maya F.

Lavorare con Serena Genovese è stato sicuramente produttivo e gratificante..sul set un grande professionalità e allo stesso tempo un clima allegro..lavorare insieme sarà sempre un piacere.

Roberto F.

Serena è..
l’artista dell’immagine dal buffo palloncino che svolazza nel cielo ad un viso che da mille espressioni le sue foto parlano raccontano in una sola immagine in un solo scatto .
Chiara Z.

Di lei si può dire che è nata per fare la fotografa… creatività e colpo d’occhio non le mancano… con una giusta dose di romanticismo (ideale per i servizi di coppia)… sa metterti subito a tuo agio… in poche parole: bravissima!! ..la fotografa che consiglierei alla mia miglior amica.

Giulia G.

Con Serena mi sono trovata molto bene, nonostante fosse il mio primo book fotografico è riuscita a consigliarmi e a mettermi a mio agio in ogni momento facendomi sentire proprio una fotomodella.:)

Serena, ti ringrazio ancora per l’esperienza e spero di trovare un’altra opportunità per poter posare per te. Continua così..

Deborah D.

Serena di nome e di fatto …. professionale e discreta. Per lei è  veramente una passione perchè riesce sempre a cogliere “l’attimo” con vera naturalezza. La consiglierei a tutti …

Elisabetta B.

Ho avuto l’occasione di lavorare con Serena ed è stata un’esperienza davvero magnifica oltre che divertente.. E’ una fotografa davvero molto professionale, sa come mettere a proprio agio e ti segue con grande passione.. in questo ambito non è facile trovare persone del genere. Grazie Serena!

Linda D.

Essere fotografata da Serena è stata un’esperienza unica…il disagio che provavo prima di iniziare è durato il tempo di uno scatto. Ogni foto che fa è come una carezza, e il suo sorriso mentre scatta ti fa sentire perfettamente tranquilla e rilassata, e fa sembrare ogni posa come la cosa più naturale del mondo! E’ un’esperienza che consiglio a tutte le ragazze, per sentirsi davvero belle e coccolate da una persona splendida e solare come Serena!

Federica M.