Fotografa Gravidanza } Treviso – Pordenone – Udine – Padova

Serena Genovese è una fotografa specializzata in fotografia di maternità, neonati e bambini!

Usa molto spesso anche la luce naturale, per rendere le immagini più soffici e dolci. Ma quando non c’è la possibilità usa la luce artificiale dei suoi flash da studio, per rendere sempre e comunque le immagini luminose.

Le città in cui lavora principalmente sono: Treviso, Venezia, Pordenone, Portogruaro, Milano, Roma, Trieste, Firenze,  Udine, Siena, Oderzo, Padova, Verona, Vicenza, Bologna, Ravenna, Modena, Torino, Genova, Varese, Trento, Bolzano, Bergamo, Monza, La Spezia, Como, Bassano del Grappa, San Donà di Piave, Mogliano Veneto, Dolo, Mira, Ponzano Veneto, Jesolo, Eraclea, Bibione, Lignano, Motta di Livenza, San Stino di Livenza, Villorba, Grado, Chioggia, Cittadella, Maniago, Cortina, Codroipo, Gorizia, Desenzano del Garda, Brescia, Spilimbergo, Salgareda, Pavia, Parma e molte altre.


 

 

  • Lidia said:

    Buongiorno mi chiamo Lidia da mogliano veneto e sono all'ottavo/ nono mese di gravidanza. La contatto perché vorrei fare qualche foto con il pancione. Vorrei sapere come funziona ed il costo di tutto. Grazie in anticipo. Attendo risposta. Buona giornata

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *